Termini e Condizioni - Zafferano in stimmi mandorle olio

Sicilian Excellence
Vai ai contenuti
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l'acquirente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti richiedenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità l'ordine verrà rettificato con l'eliminazione del prodotto non disponibile e l'acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.
Se, in tal caso, l'acquirente richiede l'annullamento dell'ordine, da richiedersi entro l'improrogabile termine di giorni 7 dalla comunicazione dell'Azienda Agricola, risolvendo il contratto, l'Azienda Agricola Riccò Lorenzo rimborserà l'importo pagato entro 10 giorni a partire dal momento in cui l'Azienda Agricola Riccò Lorenzo ha avuto conoscenza della decisione del l'acquirente di risolvere il contratto.
Modalità di pagamento e prezzi
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo il caso in cui sussistano errori palesi.
In caso di errore l'Azienda Agricola Riccò Lorenzo avviserà prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per l'Azienda Agricola Riccò Lorenzo l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine.
Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
Il pagamento può essere effettuato tramite: PayPal o Bonifico Bancario.

L' Azienda Agricola Riccò Lorenzo gode del regime speciale di cui all'art. 34 co. 6 del DPR n. 663/72 che consente all'imprenditore agricolo di fruire dell'esonero dagli obblighi di fatturazione.
Ricade, pertanto, sugli acquirenti l'obbligo di documentare le operazioni di acquisto effettuate mediante "autofattura" (da richiedere al proprio contabile), di cui dovrà inviare copia all'imprenditore agricolo.
Consegna
L' Azienda Agricola Riccò Lorenzo effettua spedizioni in tutto il territorio nazionale e su richiesta in quello europeo.
L'Azienda Agricola Riccò Lorenzo effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell'utente fornito al momento dell'acquisto.
La consegna viene effettuata generalmente entro 2/5 giorni lavorativi; l'Azienda Agricola Riccò Lorenzo non può, tuttavia, garantire che la consegna venga effettuata come nei tempi suindicati.
Passaggio del rischio
I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell'acquirente a partire dal momento della consegna al vettore. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione.
Garanzia e conformità commerciale
La merce viene controllata ed imballata accuratamente prima della spedizione.
La merce viaggia sempre a totale rischio del destinatario. Eventuali danni riconducibili al trasporto o incongruenze relative al numero dei colli, andranno immediatamente contestati al corriere.
Recesso
In conformità a quanto previsto dall'art. 59 del codice del consumo D.Lgs.6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.
Trattamento dei dati
I dati del l'acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita sezione contenente l'informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).
Contatti
Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo info@mandorlezafferano.it
Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso.
Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle Condizioni generali di vendita dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana.
Competente è il foro di Enna, salva diversa competenza derivante dall'applicazione del Codice del consumo, D. Lgs. 6/9/2005 n° 206, G.U. 8/10/2005.
Az.Agricola Lorenzo Ricco'
PI 01278210867
C.da Angrone, bivio SS 575 e SP 55/b, Troina (Enna)

Torna ai contenuti